Torna alla pagina precedente

Primo acconto sezioni primavera

I primi contributi per le sezioni finanziate in toto. Con successivo provvedimento, saranno definiti ulteriori finanziamenti in favore di tutte le altre scuole finanziate in parte o mai finanziate

L'Usr per la Puglia ha pubblicato l'elenco delle scuole (qui allegato) che riceveranno a giorni il primo acconto per la sezione primavera. Si tratta di quelle scuole finanziate in toto.
Con successivo provvedimento, saranno definiti ulteriori finanziamenti in favore di tutte le altre scuole finanziate in parte o mai finanziate fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Le scuole beneficiarie sono tenute a comunicare, con immediatezza, all’Ufficio Scolastico Regionale ogni variazione o modifica dei contenuti e delle modalità di esecuzione dell’intervento educativo/didattico. Sarà disposta la revoca dell‘autorizzazione e del finanziamento, eventualmente assegnato, in caso di inadempienza. In ogni fase del procedimento l’Ufficio Scolastico Regionale può disporre controlli ed ispezioni, sull’esecuzione degli interventi, al fine di verificare le condizioni per la fruizione ed il mantenimento delle agevolazioni medesime. Nei casi di revoca dell’autorizzazione e del contributo, si provvederà al recupero delle quote eventualmente erogate, maggiorandole degli interessi legali.
Ferma rimanendo la possibilità di reclamo, per i soli errori materiali, da proporsi all’Ufficio Scolastico Regionale Puglia (via S. Castromediano, 123 - 70126 BARI) entro cinque giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del DDG (qui allegato), ammesso, per i soli vizi di legittimità, ricorso giurisdizionale al TAR ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, nei termini, rispettivamente, di 60 ovvero 120 giorni decorrenti dalla medesima data di pubblicazione del DDG.

SCARICA GLI ALLEGATI


Data di pubblicazione: 22/07/2015

Tutte le altre notizie

Pubblicazione delle sovvenzioni da parte della pubblica amministrazione
Data di pubblicazione: 28/02/2019

Quattro corsi di formazione professionale
Data di pubblicazione: 31/10/2015

Le Indicazioni Nazionali al Corso 2015
Data di pubblicazione: 22/07/2015

Pulcinella per le feste di Carnevale
Data di pubblicazione: 22/07/2015

Discriminati i bambini delle paritarie
Data di pubblicazione: 01/02/2015